fbpx

regole Prevenzione contagio Coronavirus

DA RISPETTARE PER ACCEDERE ALLA DOG BEACH

Guida passo passo

pREMESSA

Per il 2020 l'accesso alla Dog Beach è subordinato al rispetto delle seguenti regole. Per praticità le abbiamo suddivise in quelle da seguire in spiaggia, quali al bar e  quali nelle aree comuni.

Inizieremo proprio da quest'ultime perché sono le più importanti.

Aree Comuni

Mantenere la Distanza

Tra le persone non appartenenti al proprio nucleo familiare. Minimo 1 metro ma consigliamo 1,8 mt.

mascherina coronavirus

Uso della Mascherina

1)
è obbligatoria negli spazi chiusi: toilette e shop
2)
negli spazi aperti comuni: pubblico:bar, zona fontanelle acqua e info point in spiaggia
3)
nei casi non sia possibile mantenere il distanziamento interpersonale come ad esempio: se per recuperare il cane in un posto diverso da proprio ombrellone / se passeggiando sulla battigia non si riesce a mantenere il distanziamento di 1 mt

soluzione igienizzante

Usare Gel Igienizzante

L'uso di soluzioni igienizzanti è obbligatorio per entrare nello shop o per accedere alla zona bar. In entrambe le postazioni la direzione metterà a disposizione gratuitamente dei dispenser.

icona toilet

Uso della Toilette

1)
Si entra uno alla volta ad eccezione di persone dello stesso nucleo familiare.
2)
Attendere il proprio turno alla fine della pedana di metallo
3)
Il sapone nei dispenser contiene igienizzante

Come tossire o starnutire

Tossisci o starnutisci all'interno del gomito o usando un fazzoletto di carta comprendo bocca e naso.
NON USARE LE MANI!

Temperatura e Sintomi

E' vietato accedere a qualsiasi parte dello stabilimento con temperatura superiore ai 37,5 °C o con sintomi influenzali.
La direzione si riserva il diritto di effettuare delle misurazioni all'ingresso.

Spiaggia
Stabilimento/spiaggia libera

Da intendersi in aggiunta a quelle valide nelle aree comuni.

Mantenere la Distanza / No Assembramenti

La distanza minima interpersonale non deve essere inferiore ad 1 metro, escluse le persone conviventi, sia in spiaggia che in mare. Consigliamo 1,5 mt.
Obbligo per i genitori e/o proprietari di cane di vigilanza sui minori ed i cani affinché in tutte le circostanze sia garantito il distanziamento sociale di almeno 1 metro tra le altre persone sia sulla spiaggia che in mare

Distanziamento Ombrelloni

STABILIMENTO: La disposizione tra ombrelloni garantisce ad ogni postazione 11mq. Tra le attrezzature da spiaggia (lettini, sdraio etc) i clienti devono posizionarsi in modo tale da mantenere una distanza di 1,5mt con le attrezzature il vicino di ombrellone.
SPIAGGIA LIBERA deve essere assicurata una disposizione tra ombrelloni o altri sistemi di ombreggio in modo tale da garantire una distanza di 4 metri da quelli prospicienti. Tra le attrezzature da spiaggia deve essere comunque garantita una distanza di almeno 1,5 mt.

Divieto ASSOLUTO utilizzo di attrezzature diverse da quelle noleggiate

STABILIMENTO: Al fine di evitare il contatto con lettini ed ombrelloni non sanificati è VIETATO utilizzare o toccare le attrezzature degli altri clienti. Indipendentemente se occupati o meno non si potrà utilizzare anche parzialmente o per un tempo limitato le attrezzature dello stabilimento diverse da quelle noleggiate. non si potrà nemmeno effettuare un cambio senza l'autorizzazione della direzione.

Divieto uso Sanificanti

STABILIMENTO: Lettini e ombrelloni vengono quotidianamente sanificati è quindi vietato eseguire sanificazioni con prodotti propri come candeggina o similari. Eventuali danni saranno a carico del cliente.

Divieto accesso dalle 24.00 alle 06.00

Al fine di effettuare le procedure di sanificazione e per motivi di sicurezza è vietato l'accesso agli arenili

No sport di gruppo

Vietati tutti gli sport i gruppo, si a racchettoni e attività individuali sempre nel rispetto delle distanze di sicurezza

AL BAR

File intelligenti

Per evitare assembramenti o distanze on adeguate è stata installata presso il bar una segnaletica verticale ed orizzontale da seguire in caso di fila

Informati Prima

Menù Online

A breve Il menu del giorno verrà pubblicato sul sito www.ordinabar.it . Potrai cosi sapere cosa prendere prima di arrivare al bar così da snellire la coda.

Altre info

DOMANDE FREQUENTI

No la spiaggia libera non va prenotata. Tuttavia si potrà piazzare l'ombrellone solo se ci sono le distanze richieste (4mt dall'ombrellone)

No la mascherina va messa al di fuori in tutte quelle situazioni dove non si può mantenere la distanza interpersonale di 1mt.

Si è possibile camminare con il cane o stare sulla battigia, tuttavia se non si può mantenere la distanza interpersonale di 1 mt è obbligatoria la mascherina.

Non ci sono regole specifiche per i cani. Come ogni anno il cane va tenuto sotto controllo avendolo sempre sott'occhio. Qualora si manifesti la necessità di andare a recuperare il cane lontano dalla propria postazione munirsi di mascherina.

All'interno dello shop/reception

Per qualasiasi info
CONTATTACI!

Siamo a Disposizione

iscrizione alla newletter
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram