fbpx

Parcheggiare vicino alla Dog Beach di San Vincenzo

Quali parcheggi abbiamo?

La Dog Beach non ha un parcheggio interno privato ma ha molti parcheggi nei pressi dell'entrata principale in Via della Principessa. Il 90% di questi parcheggi sono gratuiti ed in questa sezione ti daremo una panoramica completa su dove si trovano, quanti posti auto contano ed eventuali costi ove previsti.

Grande Parcheggio Sterrato

GRATUITO

Di fronte all'entrata su strada della Dog Beach ma sul lato opposto della carreggiata c'è una  discesa che fa accedere ad un grande parcheggio sterrato da circa 100 posti gratuiti. Parte sono ombreggiati e parte no

Lungo la Strada

GRATUITO

Ci sono stalli per auto intorno all'ingresso della Dog Beach, ma più precisamente abbiamo:

  • 40 posti auto a partire dall'ingresso in direzione San Vincenzo (nord) carreggiata lato mare. Gratuiti
  • 80 posti auto a partire dall'ingresso in direzione Piombino (sud) carreggiata lato monte. Gratuiti. 

Superati gli 80 metri diventano a pagamento (si riconoscono dalle linee blu a terra) con tariffe di 2 euro l'ora e 8 euro per tutto il giorno.

Parcheggio ex Garden Club

GRATUITO

Se venite da San Vincenzo verso la Dog Beach troverete l'ingresso di questo parcheggio su asfalto appena 200 metri prima della nostra entrata. 
60 posti auto. 

Parcheggio Zona Cavalleggeri

GRATUITO

I parcheggi precedentemente indicati bastano a soddisfare le esigenze dei nostri clienti tuttavia se doveste arrivare in spiaggia in un orario particolarmente caotico in un giorno con un affollamento straordinario potete sempre raggiungere questo parcheggio che è un po più lontano.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram